Partite

Strambinese - Quincitava

3ª giornata, Campionato regionale UNDER 18

Highlights della partita:


La prima occasione della partita è per la Strambinese: palla rasoterra per Boifava che calcia di prima, ma il portiere devia in corner.

Dieci minuti dopo la Strambinese crea un'altra occasione da goal, palla per Caiola, posizionato sul secondo palo, ma nello stoppare perde un tempo di gioco e viene contrastato dal portiere.

Il primo tempo si conclude con il risultato di 0-0, ma con due palle goal nitide per la Strambinese, ospiti inesistenti.


Il secondo tempo inizia a ritmo basso poi Perello compie il suo primo intervento al diciottesimo quando esce sull'attaccante giallo-nero, ormai lanciato a rete.

Poco dopo Monte parte sulla fascia e cambia gioco per Caiola che stoppa e si prepara a calciare, ma si immola il difensore bloccando il tiro.

Al ventiseiesimo arriva il primo goal della partita: da calcio d'angolo l'attaccante del Quincitava stacca di testa e insacca sul primo palo.

Dieci minuti dopo raddoppiano gli ospiti, punizione dal limite dell'area a mezza altezza, ma si apre la barriera e Perello non può intervenire.

Quando oramai la partita sembrava chiusa la Strambinese accorcia le distanze con Gozzano, ma non c'è più nulla da fare, la partita termina sul risultato di 2-1 in favore degli ospiti, in goal soltanto con due palle inattive.